sabato 26 maggio 2012

_ S K E T C H E S _


Stasera serata doodle senza pretese. E' iniziata con un'ispirazione leggere che è andata crescendo fino a raggiungere, in un'esplosione di genialità l'idea del "darumario". Se stampo questi affaretti su delle spille ci faccio un quantitativo di soldi che fanno invidia °w° appena avrò tempo li riprodurrò per bene in digitale =w=

questi altri schizzi invece, li ho tirati fuori in parte qualche giorno fa e in parte oggi. I tre tizi colorati in azzurrino sarebbero io (in grande mentre fischio), mio fratello (subito accanto) e Yukko, appositamente imbruttita per l'occasione.


Until next time <3

sabato 19 maggio 2012

- N Y A N G E L O # 1 -

Mentre l'italia è in tumulto per il terremoto di un paio d'ora fa (che io mentre disegnavo non ho sentito) e le prime luci dell'alba si affacciano dalla mia finestra, posto questa strip notturna. Oggi prendere sonno mi è impossibile, nonostante sia stata una giornata stancante, più che altro per il mio cervello. 

Recentemente sto avendo la fortuna di avere intorno a me un quantitativo non indifferente di persone che, avendo studiato e avendo un talento mostruoso per il fumetto, mi stanno influenzando (spero positivamente) non tanto nello stile quanto nell'impegno. E' bello aver trovato dopo tanto tempo un gruppo così vasto di persone così talentuose - così tante persone. Ogni volta che le incontro, mi sento migliorato.

Mettendo a parte l'autostima, che devo alimentare con pippe mentali alternative, la competitività e la voglia di fare sono alle stelle. Raramente mi sono sentito così motivato. Lo studio universitario, invece, non procede (diamo la colpa a Diablo 3).


Ora mi infilo sotto le coperte e cerco di dormire almeno fino alle undici -A-''

〜天使♠

lunedì 7 maggio 2012

- I N P U T -

Un po' per conformità, un po' per cercare di appartenere una comunità più vasta di artisti, fumettisti, illustratori, disegnatori, animatori, blogger e fancazzisti di vario genere ho deciso di aprire anch'io un Art Blog.

Non appena avrò qualcosa da scrivere/postare aggiornerò il blog in maniera più sostanziale, per adesso mi limiterò a fare gli onori di casa.

Benvenuti.