sabato 19 maggio 2012

- N Y A N G E L O # 1 -

Mentre l'italia è in tumulto per il terremoto di un paio d'ora fa (che io mentre disegnavo non ho sentito) e le prime luci dell'alba si affacciano dalla mia finestra, posto questa strip notturna. Oggi prendere sonno mi è impossibile, nonostante sia stata una giornata stancante, più che altro per il mio cervello. 

Recentemente sto avendo la fortuna di avere intorno a me un quantitativo non indifferente di persone che, avendo studiato e avendo un talento mostruoso per il fumetto, mi stanno influenzando (spero positivamente) non tanto nello stile quanto nell'impegno. E' bello aver trovato dopo tanto tempo un gruppo così vasto di persone così talentuose - così tante persone. Ogni volta che le incontro, mi sento migliorato.

Mettendo a parte l'autostima, che devo alimentare con pippe mentali alternative, la competitività e la voglia di fare sono alle stelle. Raramente mi sono sentito così motivato. Lo studio universitario, invece, non procede (diamo la colpa a Diablo 3).


Ora mi infilo sotto le coperte e cerco di dormire almeno fino alle undici -A-''

〜天使♠

Nessun commento:

Posta un commento